Loading...

Il Parco Divertimenti “Il Cavallino Matto”

Il Cavallino Matto è il Parco Divertimenti più grande della Toscana: completamente immerso nel verde, si estende su un’area di 70.000 mq, nella pineta di Marina di Castagneto Carducci.

Le attrazioni offrono un ventaglio di emozioni per tutti: dai bambini piccolissimi, agli adolescenti, agli adulti più spericolati.

Shocking Tower svetta in modo stupefacente dalla cima degli alberi del Parco: 55 mt di altezza e solo 1,8 secondi di spinta accelerata per raggiungere la cima. Gold Mine, la splendida miniera d’oro al centro della terra, ospita il viaggio più avventuroso e “pericoloso” per grandi e bambini, con sorprese esplosive!

Tra le attrazioni più amate troviamo Yukatan, Baia dei Bucanieri, Topo Zorro, Colorado Boat, Canoa delle Favole, Safari Adventures, il fantastico Project 1, Rock n Roll e dal 2013 il nuovo ingresso rappresentato da due grandi ferri di cavallo e una scenografia fiabesca. Ogni anno al cinema in 4D Movie Stars si proiettano originali ed emozionanti filmati mentre per quanto riguarda gli spettacoli ci sarà il nuovissimo Alien Attack 2, una sorta di Laser Man, interamente ideato e realizzato dallo staff del Cavallino Matto. Inoltre, all’interno del parco, sono presenti servizi ristorante-pizzeria, self-service, bar, gelaterie, yogurteria e area souvenir.

Il Parco, infine, è dotato di un’importante Area didattica rivolta alle scuole: novità 2015 “Rifiuti in gioco”. A partire dall’estate 2015 sono in arrivo grandi sorprese, come l’originale roller coaster “Stand Up” che sarà collocato nella nuova area del Parco, mettendo alla prova il vostro coraggio!!

Per informazioni su orari, prezzi e prenotazioni
www.cavallinomatto.it

2016-06-09T09:58:38+00:00 Family|
Chiama Ora
Siamo qui